Tuesday, September 21st, 2021

Lamborghini Aventador ottiene un tee

L’Aventador Lamborghini ha già dieci anni quest’anno, ma non ricorda ancora alcun cessare. Possiamo presto essere accolto una nuova versione.

In questa foto teaser, che ovviamente cercavamo di fare un po ‘più leggera, due Avitador di Lamborghini può essere visto inconfondibilmente. Copie blu, per essere precisi. Inoltre, non c’è molto speciale per vedere i due italiani e quello era senza dubbio l’intenzione. Lamborghini dice di rivelare il 7 luglio con il quale dobbiamo fare qui. “C’è tempo a sinistra prima di essere senza tempo”, scrive il marchio. Non sembrare pazzo se dobbiamo fare con una performance che inizio della fine dell’Aventador in. È abbastanza possibile che venga semplicemente aggiornato per il round finale, dal momento che il successore stava ancora aspettando probabilmente il 2024.

In precedenza Lamborghini ha dato due auto con un V12 per rivelare quest’anno. Questo è indubbiamente uno di loro. L’ancora da rivelare “onore il passato” disse Lamborghini. Ci sono anche voci su una macchina su base di aventador che costituisce un omaggio a quest’anno 50 anni fa per la prima volta ora mostrato quest’anno. Sembra il secondo dopo questo Avantador, o l’auto che vediamo qui è quel tributo e poi sarà leggermente meno spettacolare di quanto immaginato. Ad ogni modo, sarà indubbiamente una cosa potente di nuovo, quindi abbiamo già messo un grosso circolo rosso al calendario il 7 luglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *