Sunday, August 1st, 2021

Tesla vede le vendite crescere nel secondo trimestre

Dove molti produttori di auto stanno attualmente lottando con il chip Short, Tesla sembra essere in gran parte escludente. Il marchio ha prodotto più di 200.000 auto nel quartiere passato. Questo è quasi completamente dovuto al modello 3 e al modello Y.

Per essere precisi, Tesla ha prodotto un totale di 206.421 auto. Il modello 3 e il modello Y ha richiesto oltre il 99% della produzione totale. Di quelle due macchine, Tesla costruirono congiuntamente 204.081 copie, mentre il modello S e X ha rotolato solo 2.340 copie della banda. Quest’ultimo è abbastanza facile da spiegare, poiché entrambi i modelli sono stati recentemente sottoposti a una cura di rinnovo. Quella produzione deve quindi essere ancora vera. Il numero di episodi risiede il 201.250 auto: 199.360 copie del modello 3 e -y, 1.890 copie del modello S e -x.

Tesla non fornisce figure dettagliate per modello. Informazioni su dove mancano la maggior parte delle auto nel mondo. Inoltre, Tesla menziona anche qualcosa sulla carenza dei chip, ma la compagnia dice che ha recentemente ricevuto le sfide necessarie. Nella dichiarazione, Tesla annuncia che i suoi dipendenti “Ottimi lavori forniti quando elusione logistica e problemi di consegna”. The Grote Baas Elon Musk Tweete: “Congrats Tesla Team su oltre 200.000 auto costruita e consegnata in Q2, nonostante molte sfide !!” Di recente ha definito la defroduzione del chip “la più grande sfida per Tesla”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *