Monday, December 6th, 2021

Volkswagen Caddy Panamericana: Alltrack, ma altrimenti

Volkswagen ha presentato un’implementazione speciale del Caddy in Germania: il Caddy Panamericana. È solo un po ‘più alto sulle gambe e può essere descritto come il successore per il Caddy Alltrack. In effetti, la versione che non è mai stata consegnata qui.

La Panamericana è quindi decorata secondo la ricetta alta conosciuta. Vediamo parafango ampliando, ruote speciali, rotali da tetto, accenti più neri e cosiddetti “skidplates”, anche se la domanda è in che misura è davvero protegge. L’illuminazione a LED intorno è standard e l’interno è anche vestito del normale.

Il caddy è stato recentemente dotato di 4 orieno a quattro ruote motrici. Sembra essere una combinazione ideale con il pacchetto Panamericana, ma Volkswagen riporta il caddy illuminato presumibilmente con la trazione anteriore. L’auto può essere data in Germania con motori a benzina e diesel, scatole a mano e macchine e come versione di consegna merci o in una variante per auto passeggeri. In breve: qualcosa per tutti.
Tranne per il popolo olandese, perché è molto messo in discussione se questo tipo arriva nei Paesi Bassi. Al precedente caddy rialzato, il marchio non ha visto alcuna salvezza: The Alltrack non è mai apparso qui.

Per quanto possiamo controllare, il nome Panamericana nel recente passato è stato usato una volta su una Volkswagen. Poi è stato un trasportatore concettuale, che era esattamente un aspetto sportivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *