Sunday, October 17th, 2021

Il Canada si ferma nel 2035 con il motore a combustione

Il Canada si unisce alla lunga fila di paesi, stati e città che vengono con un divieto di vendita per auto con un motore a combustione. In Canada, tutte le nuove auto devono essere elettriche nel 2035.

È anche in Canada per vietare i motori a combustione in autovetture e veicoli commerciali leggeri, che includono anche i pick-up popolari in quella regione sotto questa regola. Reuters riporta che il governo di Justin Trudeau vuole anche mettere in mezzo il 2025 e il 2030. I piani dell’auto sono nel maggiore obiettivo del Canada, che nel 2050 sotto la linea vuole uscire dalla vita.

Con l’obiettivo del 2035, il secondo paese più grande del mondo si collega alla California, tra gli altri, che come un ragazzo più verde della classe americana è più ambizioso del resto degli Stati Uniti. Tuttavia, vi è una stretta collaborazione in Canada con gli Stati Uniti quando si tratta di auto, perché i paesi condividono una parte importante dei regolamenti in questo settore.
In “Gli Stati” c’è anche un invito a un divieto di vendita per le auto con un motore a combustibile per 2035, ma non ci sono piani ufficiali in quella direzione. In Gran Bretagna, questo obiettivo doveva essere raggiunto inizialmente nel 2040, ma la scadenza era già la query due volte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *