Sunday, October 17th, 2021

Volvo offre nuovi modelli altro nome

Volvo mantiene le menti belle questa settimana. Ora esce qualcosa di speciale: i gradini del marchio – almeno per parte – dal tradizionale denominazione per i suoi modelli.

Volvo è andata avanti all’inizio di questa settimana nel prossimo futuro. Un futuro che è incorporato dal concetto di ricarica (foto). Sebbene non sia ancora certo che questo modello di studio sia un’anteprima concreta a un modello o su modelli multipli, è principalmente molto atteso in relazione al successore di XC90. Vale a dire, appare il prossimo anno e seguono indubbiamente l’esempio del concetto di ricarica su molti fronti. Il nuovo “XC90” completamente elettrico non è solo chiaro in quanto riguardo una Volvo da una nuova era: “Per chiamarlo ancora una” nuova XC90 “, sarebbe sbagliato. Questo è davvero il primo del suo genere. La macchina ottiene Un vero nome, più come un bambino che ottiene “, dice il CEO Hakan Samuelsson opposto alle notizie automobilistiche.

Il successore ora originale XC90 è come Samuelsson, “il primo del suo genere”, dopotutto, diversi grandi Volvo appare sulla base Spa2 su cui si trovano anche “XC90”. Forse Volvo consente alla serie Cancella 60 e serie 90 completamente scadute per i modelli che tutti portano il proprio nome e, in particolare sulla base del formato, devono ancora essere posizionati come successori dei tipi attuali. Comunque; C’è un sacco di cambiamenti nel cielo con gli svedesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *